DIVING IN PAPUA
Date: Partenza su richiesta
Tipo: passione
Il Raja Anpat è l’arcipelago della massima bio-diversità al mondo, sia terrestre che marina. Un incontro con la natura ancora incontaminata. Immersioni e/o escursioni.
Viaggi di 10 giorni (dal giovedì al lunedì) con pernottamento in uno splendido eco-resort sull’isola Augusta, nel centro del Parco Marino del Raja Ampat-Indonesia, considerato una tra le cinque migliori destinazioni subacquee al mondo. Anche chi non pratica la subacquea potrà apprezzare le rarità della natura di questo caratteristico paradiso, unico al mondo, ad esempio osservando l’uccello del paradiso o andando alla Secret Bay, una laguna incantata di eccezionale bellezza o alla cascata di Batanta, per non parlare della splendida spiaggia di impalpabile sabbia bianchissima orlata di palme e bagnata da un caldo mare limpidissimo.
Agusta Eco Resort ha 15 cottages, divisi in tre tipologie differenti: Deluxe, Superior, Papuan.
Le immersioni sono tutte straordinarie e tra le migliori del mondo. Il resort è situato in una posizione strategica al centro del Parco Marino dell’arcipelago di Raja Anpat, e in tal modo si possomo raggiungere tutte le classiche immersioni della zona, più alcune immersioni esclusive. Le immersioni da riva, per chi acquista un pacchetto sub, sono gratuite e illimitate meteo permettendo.
Snorkeling: possibilità di pacchetti snorkeling in località idonee allo svolgimento di questa attività.
N.B. La durata del volo è di più di 24 ore. I pernottamenti nell’eco-resort sono di 6+1 notti.
Per programma dettagliato e info costi:
L’invio del seguente modulo implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla Privacy.
Il messaggio è stato inviato
Torna alla HOME PAGE