FILIPPINE: ISOLE MISTICHE E SCONOSCIUTE

Isole mistiche e sconosciute

11 – 23 marzo 2020

Questo viaggio unico e nuovissimo permette di andare alla scoperta di una destinazione lontana e  diversa. Le Filippine infatti pur essendo immerse nell’Estremo Oriente, sono un’isola di cultura e spirtualità separate. Le tre isole visitate formano un perfetto mix per una completa scoperta di questa vasta nazione composta da più di 7.000 isole e dalla natura scenografica e straordinaria.

Palawan, con El Nido e la baia di Bacuit, è considerata una delle isole più belle del mondo, da visitare prima che l’aumento del turismo distrugga questo paradiso con le sue meraviglie naturali sopra e sott’acqua: segrete lagune di sogno e spiagge di candida sabbia che spuntano tra nere scogliere a picco, delfini e tartarughe e il maggior numero di pesci della nazione.

L’isola di Bohol nell’arcipelago delle Visayas orientali ci offre i mammiferi più piccoli del mondo e bellezze naturali particolari ed emozionanti come le Colline di Cioccolato e una fauna e flora degna della ricchissima bio-diversità per cui sono famose le Filippine.

Siquijor è detta l’Isola del fuoco per le suggestive luminescenze prodotte dagli sciami di lucciole sugli alberi, che trovarono i coloni spagnoli sbarcando qui. La sua indecifrabilità e i suoi misteri sono il suo fascino che la avvolge di un’aura mistica: Siquijor è nota infatti in tutta l’Asia per la pratica di rituali sciamanici e per il famoso Bolo Bolo, una guarigione qui praticata dai locali.

Sarà un piccolo gruppo di selezionati viaggiatori con una guida professionale locale e una accompagnatrice italiana, per un viaggio nella natura più intatta e spettacolare: un viaggio per l’anima.

Per info e iscrizioni:
info@raphaelviaggi.com

oppure

L’invio del seguente modulo implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla Privacy.

Torna alla HOME PAGE