INDIA DEL SUD: LA TERRA DEI TEMPLI E DELL’AYURVEDA

INDIA DEL SUD: LA TERRA DEI TEMPLI E DELL’AYURVEDA

CAPODANNO 2020

26 dicembre 2019 – 6-7 gennaio 2020

Questo intenso viaggio è un percorso innovativo per scoprire i luoghi più straordinari e la varietà naturale e culturale dell’India del Sud. Inizia nello stato indiano del Tamil Nadu e termina nel Kerala, due stati così vicini eppure così differenti: il primo con i suoi maestosi templi dravidici, la sua storia millenaria e il suo grande patrimonio culturale e spirituale, il secondo caratterizzato da una natura rigogliosa e prorompente e famoso per la medicina ayurvedica, la più antica del mondo. 

Nell’itinerario proposto si ammireranno i più famosi e rinomati templi del Tamil Nadu, partendo da Chennai sulla costa orientale, e si finirà nella ricca regione costiera occidentale del Kerala, per qualche giorno di relax e benessere profondo, grazie a cure ayurvediche, trattamenti e massaggi, in un bellissimo resort e pluripremiato Centro specializzato sull’oceano.

Per chi conosce le pianure e le vette del Nord del Subcontinente indiano è una ottima occasione di curiosa scoperta del contrasto col cuore caldo del Sud, della sua splendida natura tropicale, delle spettacolari manifestazioni di devozione religiosa, delle belle spiagge di sabbia, dell’eclettismo tra atmosfere francesi e misticismo vibrante.

Sarà un piccolo gruppo di selezionati viaggiatori con una guida professionale locale e una accompagnatrice italiana, per un viaggio di cultura e benessere: un viaggio per l’anima.

Per info e iscrizioni:

info@raphaelviaggi.com

 

  

 

 

Torna alla HOME PAGE