PASQUA 2020 SULLE DUNE PIU’ ALTE DEL MONDO

PASQUA SULLE DUNE PIU’ ALTE DEL MONDO

OFF-ROAD, TENDA E VIA DELLA SETA

4 – 12 aprile 2020

IRAN ESCLUSIVO

Sei un amante del deserto? Delle notti sotto cieli stellati perfetti? Della sensualità delle dune di sabbia? Delle corse in fuoristrada?

Non puoi assolutamente mancare il deserto persiano del Lut, indiscutibilmente uno dei più belli e sconosciuti del pianeta!

L’unicità di questo tour è l’esplorazione delle città del sud-est persiano sulle tracce delle carovane dell’antichità, lungo la Via della Seta, per cittadelle, fortezze, giardini, bazar e caravanserragli, arrivando poi con mezzi off road 4×4 e tenda al Dasht-e Lut, una delle aree più pittoresche e remote al mondo, che incanta con le forme bizzarre delle sue formazioni naturali di argilla e l’armonia delle sue perfette e magnifiche distese di sabbia e dei suoi cieli stellati, divenuto due anni fa Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Qui le dune raggiungono un’altezza di 480 metri: le più alte del mondo in soffice sabbia.
Di sera ci si emozionerà guardando la Via Lattea anche con un telescopio, coadiuvati da una esperta astronoma e fotografa. Altra caratteristica di questo viaggio è l’incontro ravvicinato con la grande civiltà e calore del popolo persiano, fonte di innumerevoli emozioni.
Sarà un piccolo gruppo di selezionati viaggiatori con una guida professionale locale e una accompagnatrice italiana, per un viaggio di scoperta, di avventura e di cultura, ma sopratutto un viaggio per l’anima.

Info e iscrizioni entro il 28 febbraio 2020:
info@raphaelviaggi.com

oppure

L’invio del seguente modulo implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla Privacy.

Torna alla HOME PAGE